Connie Britton 9-1-1

9-1-1 – Nessuna seconda stagione per Connie Britton

Connie Britton 9-1-1

La squadra di 9-1-1 dovrà fare a meno della sua fidata centralinista Abby Clark. Durante la conferenza stampa alla Television Critics Association di giovedì, il co-presidente della Fox, Gary Newman, ha confermato che attualmente non ci sono piani per il ritorno di Connie Britton nella seconda stagione.

Amiamo Connie Britton, ma il suo ruolo è sempre stato immaginato per un solo anno“, ha detto Newman ai giornalisti. “Quindi non è stata una sorpresa che lei se ne sia andata. Se Connie dovesse esprimere interesse e avesse tempo in futuro, so che Ryan [Murphy, produttore esecutivo] sarebbe entusiasta di riportarla nella serie“.

L’uscita dal cast della Britton era stata preannunciata a marzo, quando è stato rivelato che il suo contratto con 9-1-1 era solo per una stagione. Ciononostante, allora Murphy era rimasto ottimista che la star di Nashville e di Friday Night Lights sarebbe potuta tornare come guest star.

Siamo nel processo di rinegoziare il suo contratto cosicché possa venire a fare qualche episodio e mantenere vivo il suo personaggio“, aveva detto a TVLine Ryan Murphy. “Lei ama tantissimo il cast e la crew e spera tanto che tutto ciò possa accadere“.

La Britton, nel frattempo, ha firmato un contratto con Bravo per un ruolo da protagonista insieme ad Eric Bana nella serie antologica che si basa su fatti veri, Dirty John.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *